Al riparo dagli occhi

Franco Stefanoni
Disponibilità immediata
Consegna non garantita entro Natale
nuovo € 22,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Laurana Editore
Collana: Rimmel narrativa italiana
Codice EAN: 9791257300029
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 512 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Astuzia e superbia; utopia e doppio gioco; senso di onnipotenza e impunità. Dalle viscere del malessere naturale dell’adolescenza eruttano fantasie di cui altri dovranno aver paura. Dominio, scherzo molesto, prepotenza, piacere di vendicarsi. Ferocia. Un mondo segreto raccontato con gli occhi dei carnefici, ovvero bravi ragazzi di sedici e diciassette anni annoiati e infastiditi da chi ai loro occhi appare debole, diverso, indegno. Tante le vittime predestinate a soccombere. Prima di nascondere la mano, recitare la parte: negare, mentire, nella normalità dei bei voti a scuola, di vacanze scanzonate e nella miopia di genitori e professori raggirati e sconfitti. Eccitazione purissima. Antidoto contro l’insopportabile vuoto esistenziale. In un crescendo di superiorità illusoria, insieme all’allucinante convinzione di essere invulnerabili. Ma nel buio delle coscienze tutto può accadere. Lo scopriranno loro, i protagonisti di questa febbrile e ribaltata avventura: Luca, Max, Ago ed Elena, di casa in un anonimo paese della riviera ligure, a metà degli anni Novanta. Cominciano per ammazzare il tempo, finiscono per inventare implacabili e gelidi universi paralleli. Sempre camuffati da ottimi studenti, figli perfetti; perfidia e disprezzo ingegnosamente trasformati in agire impietoso. Adrenalinico, incontenibile. Quando però la partita si farà estrema, la posta in palio altissima, la vittoria sicura, ecco il baratro, a un millimetro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it