D'amore e mare

Emilio La Greca Romano
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 19,90
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,91
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: BooksprintEdizioni
Codice EAN: 9791257272142
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 92 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Emilio La Greca Romano, con il suo libro “D'amore e mare”, ci invita a navigare attraverso un vortice di immagini, emozioni e riflessioni, in un dialogo intimo e universale tra l'essere e il mondo marino. Questa raccolta di liriche, ricca di suggestioni sensoriali e di profonde contemplazioni, si svolge come un caleidoscopio di momenti, dove le sfumature marine si mescolano alle sfumature dell'amore, creando un mosaico di sentimenti che trascendono il tempo e lo spazio. Il mare, qui, non è solo un elemento naturale, ma diventa simbolo di vita, di mistero e di eternità. Le sue onde raccontano storie di passione, di resistenza e di rinascita, di creature mitiche e di divinità antiche come Poseidone, che sovrasta e protegge, che incute timore e rispetto, ma anche tenerezza. La poesia si fa eco di questa dualità, celebrando la potenza e la delicatezza del mare, i suoi silenzi e i suoi clamori, i segreti celati nelle profondità e le luci che danzano sulla superficie. Con un linguaggio ricco di immagini e metafore, l'autore ci conduce tra le ostriche, simbolo di legami profondi e di memorie condivise; tra le agavi, simbolo di forza e resilienza; tra i gigli marini e le conchiglie che custodiscono storie di vita e di eternità. Ogni elemento naturale diventa un frammento di un poema più grande, un'espressione di quella bellezza che si manifesta nella semplicità di un tramonto, nella delicatezza di un petalo bianco, nel battito di un cuore innamorato. L'introduzione di questo volume non è solo un invito alla lettura, ma un invito a riscoprire il nostro legame profondo con il mare e con noi stessi, a lasciarci trasportare dalle sue onde di emozione e di verità. È un tributo alla poesia come modo di vivere, come energia che rinnova e nutre l'anima, come strumento per comprendere che, anche di fronte all'immensità del mare, siamo parte di un tutto più grande, fatti di amore, di mare e di luce. Preparatevi a lasciarvi avvolgere da questa alba lucente, a scoprire il miracolo della vita nelle sue sfumature più sottili, a immergervi in un mare di parole che faranno vibrare il vostro cuore e amplificare la vostra memoria. L'autore ci regala con “D'amore e mare” un tesoro di emozioni che resteranno impresse, come un'onda che si infrange dolcemente sulla riva, lasciando tracce di eternità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it