Il risveglio del male

Silvia Bevilacqua
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 21,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Passione Scrittore selfpublishing
Codice EAN: 9791256896813
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 236 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A Boston il ritrovamento del cadavere di Violet Greene innesca un'indagine che trascina il lettore nell'abisso più oscuro dell'animo umano. L'omicidio brutale di una donna all'apparenza normale, sposata, elegante, con una vita rispettabile, si rivela presto solo la punta dell'iceberg. Violet, in realtà, conduceva una doppia esistenza, fatta di notti trasgressive e incontri clandestini nei locali per single della città. A indagare sul caso viene chiamato Sal Everett, agente dell'FBI, contattato da un vecchio amico e marito della vittima, James Miller. Sal affida l'indagine ai suoi agenti migliori: Connor Hogan, uomo segnato da un passato di dipendenza e redenzione, e Hana Choi, profiler determinata con un passato da immigrata coreana. Mentre la squadra raccoglie indizi, emerge il profilo inquietante di un serial killer: un uomo raffinato e lucido, che trae piacere nell'osservare la vita spegnersi dalle sue vittime. Ogni gesto è calcolato, ogni dettaglio ha un significato, e il numero inciso sul corpo di Violet suggerisce che non si tratta della prima vittima… né sarà l'ultima. Alternando il punto di vista degli investigatori a quello dell'assassino, "Il Risveglio del Male" esplora i lati più reconditi della mente umana: il desiderio di controllo, l'abisso della follia e l'invisibile linea che separa normalità e devianza. Un thriller psicologico intenso, violento e disturbante, che non risparmia il lettore dalle contraddizioni dei suoi protagonisti. Questo romanzo è sconsigliato ai minori di 18 anni e a lettori sensibili, per la presenza di contenuti espliciti e violenti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it