A theory of dreaming. L'ultimo rintocco

Ava Reid
Disponibile dal 03 marzo 2026
nuovo € 24,00
Prenota nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Paolo Bonora
Editore: Il Castoro
Collana: Il Castoro Off
Codice EAN: 9791255334538
Anno edizione: 2026
Anno pubblicazione: 2026
Dati: 400 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tutte le storie hanno una fine. Effy lo ha scoperto sconfiggendo il Re delle Fate. Anche se probabilmente non saprà mai con certezza cosa è successo a Hiraeth, ora è libera dagli incubi e può scrivere insieme a Preston una tesi su Angharad, l’amato romanzo nazionale del Llyr. E si è finalmente guadagnata un posto alla facoltà di letteratura, diventando la prima donna nella storia del Paese a iscriversi. Ma alcuni sogni sono pericolosi, soprattutto quando si avverano. L’intera università – e presto l’intero Llyr – non aspettano altro che vederla fallire. Adesso che il Re delle Fate è stato battuto e l’eredità di Myrddin svelata, Effy non può più rifugiarsi nella fantasia: chi è lei, senza le sue storie? Preston, dal canto suo, scopre dentro di sé una rabbia incandescente, che gli risuona nelle orecchie come il rintocco di una campana, nel vedere Effy libera ma minacciata da ogni fronte. E inizia a sognare un palazzo sottomarino, un mondo di cui lui stesso è il re; visioni, queste, che ben presto cominciano a perseguitarlo anche da sveglio. Mentre la guerra tra Llyr e Argant esplode, Effy e Preston si ritrovano così intrappolati in un fuoco incrociato: Effy perde i suoi sogni e Preston si perde nei propri. Ma i sogni sono davvero solo sogni? In ogni volume un esclusivo segnalibro.
Formato: 15,8x23 cm; cartonato con sovraccoperta e taglio colore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it