Come tartarughe

Jacopo Olivieri
Disponibile dal 22 settembre 2025
nuovo € 16,90
Prenota nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni LSWR
Codice EAN: 9791254912232
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 176 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando gli adulti della piccola comunità dell’isola di Glauro vengono colpiti da una misteriosa malattia, starà ai bambini prendere in mano la situazione. Dario e i suoi amici iniziano a indagare, e le conoscenze di Gus e di Hayat sul mondo naturale e la medicina saranno loro utilissime. Tra intuizioni e ostacoli, il gruppo di amici scoprirà che, per prendersi cura di se stessi, dovranno prima di tutto prendersi cura dell’ambiente. Il libro fa parte di una serie che racconta ai ragazzi le sfide e i segreti della scienza medica… per imparare divertendosi! «Seduta aggiornata!» concluse Hayat sbattendo un pugno sul bracciolo del divano. Il mio piano, per quanto debole, le aveva ridato un briciolo di buonumore. Salutai tutti. Avevo fretta di controllare la situazione a casa mia, ma non mi facevo illusioni. Fuori in strada faceva buio. Un buio vero, senza lampioni e luci alle finestre delle case. Nemmeno la luna era in vista, nascosta da nuvoloni più scuri del cielo. Glauro sembrava scivolata indietro nel tempo, al periodo dei navigatori greci e romani. Anzi ancora prima, perché non c’erano nemmeno torce e fuochi accesi, come senz’altro avrebbero fatto loro. Era come se l’isola non avesse mai conosciuto degli esseri umani e io fossi il primo a metterci piede. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it