Prejudice

Monia Sheldy
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 16,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: PubMe
Collana: Eclissi
Codice EAN: 9791254589885
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 285 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Serena: Milano, con le sue luci abbaglianti e le promesse di successo, è stata la mia fuga da un passato troppo stretto e soffocante. Qui, tra le rigide geometrie dei suoi grattacieli, ho cercato la mia strada, armata solo della mia ambizione e del desiderio ardente di dimostrare il mio valore. Non avrei mai immaginato che il destino mi avrebbe messo sulla stessa rotta di Nicholas Ferri, il mio affascinante e tormentato collega. Tra noi è tensione continua, una sfida incessante che nasconde un desiderio inconfessabile. Tuttavia, una scoperta e le decisioni che sono costretta a prendere, con le implicazioni che ne conseguono, mi hanno portata al limite, costringendomi a guardare in faccia la verità sul mio cuore e sui sentimenti che provo per Nicholas. Ma sarò in grado di abbattere i muri che ho costruito intorno a me e concedermi una seconda possibilità? Nicholas: Da sempre abituato a controllare ogni aspetto della mia vita, ho visto in Serena un enigma da risolvere, un fuoco da domare. La sua presenza ha scosso le fondamenta del mondo che con fatica avevo costruito, portando alla luce emozioni che credevo sepolte. La sua forza e la sua determinazione mi hanno sfidato, spingendomi a interrogarmi su chi voglio essere e su ciò che realmente conta. Tuttavia, quando la verità mostra le sue carte nel momento meno adatto, lasciandoci entrambi irrimediabilmente cambiati, ho capito che l'unico modo per andare avanti è affrontare il passato con tutte le sue ombre. In questo viaggio tortuoso verso il perdono e l'accettazione, mi ritrovo a lottare non solo per il mio futuro professionale, ma per la possibilità di riscrivere la storia con Serena. Riuscirò a convincere lei, e forse anche me stesso, che meritiamo entrambi un lieto fine?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it