Nove pistole. Cronaca di un'indagine

Giancarlo Rizzo
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 13,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791224009665
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 170 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In una città avvolta nell'oscurità, dove la corruzione scorre come un fiume sotterraneo, l'ispettore Valerio si appresta a svelare un mistero che sfida i confini della logica e della morale. La scoperta inquietante di otto cadaveri in un capannone abbandonato segna l'inizio di un'indagine avvolta nel mistero. La storia esplora il misterioso legame tra le vittime e una enigmatica figura femminile, Carla, un personaggio complesso e sfuggente, che diventa il fulcro delle indagini di Valerio. La sua posizione di assistente sociale le permette di scovare le debolezze altrui, ma qual è il suo vero scopo? E cosa nasconde realmente dietro il suo sorriso? Otto storie dei personaggi. Dietro le quinte, una figura che si fa chiamare "il Maestro" tesse le fila di un gioco mortale. Il Maestro rappresenta l'incarnazione del controllo e del mistero, un burattinaio che usa la vulnerabilità umana come semplice pedina di un gioco perverso. L'unica speranza per Valerio di risolvere il caso è trovare il "sopravvissuto", Alessandro il nono personaggio, l'autore anonimo della telefonata criptica che guida l'ispettore verso il Maestro. Ma questo libro non è solo la cronaca di un'indagine criminale. Il Maestro diventa il catalizzatore che mette in moto questi eventi, ma è anche lo specchio attraverso cui esaminare la nostra stessa natura. Il potere ha molte sfaccettature, ma la sua forma più insidiosa si manifesta nell'ombra, dove prosperano corruzione e sopraffazione. Questa è la storia di come un sistema apparentemente inattaccabile sia stato smantellato dalla determinazione di pochi coraggiosi che hanno osato sfidare l'ordine costituito, rischiando tutto per la verità. Attraverso la sua prosa avvincente, questo romanzo promette non solo di intrattenere, ma di far riflettere il lettore su quanto profondamente il male possa radicarsi nelle istituzioni e quanto sia cruciale il coraggio di chi osa sfidarlo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it