L'epopea sumera di Gilgamesch scoperta in America latina. «Le scoperte nel sito Moche di Pañamarca, nella valle di Nepeña, nel Nord del Perù»

Lucio Tarzariol
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 17,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791223974230
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Secondo la classica visione storica non ci furono contatti del mondo medio-orientale con le Americhe prima dell'arrivo di Cristoforo Colombo, nel 1492. Ma allora come arrivarono queste storie in America? Qui inizia la mia ricerca che vi porteà dove meno immaginate. Di recente sono venuto a conoscenza di un interessante scoperta archeologica, mi riferisco ai dipinti trovati durante gli scavi nel sito Moche di Pañamarca, nella valle di Nepeña, nel Nord del Perù. Tra le nuove scoperte, spicca una sala chiamata “Sala dell'Immaginario Mochica”. A mio parere, ed essendo il primo a dirlo, mi prenderò pure tutte le critiche del caso, appare palese e non capisco come l'evidenza possa essere sfuggita agli esperti, vi è la rappresentazione di alcune scene dell'epopea di Gilgamesh. Sui muri dell'antico sito, una figura mi ricorda Gilgamesch con in mano la pianta dell'immortalità, altre due figure mi ricordano Gilgamesch ed Enkidu, sotto a questa un mostro insegue un uomo e una donna è assisa sul trono. Come non vedere Gilgamesh alle prese con il mostro Humbaba e Ishtar la dea che lo ha mandato ad uccidere perché aveva rifiutato le sue avances. In questo libro individueremo le “Divinità antiche” che portarono nel nostro pianeta una duale e millenaria battaglia volta a creare “l'Immortalità dei Divini”, delle “Forze oscure” staccatesi dalla Fonte primaria di Creazione. Esseri giunti dallo spazio profondo sulla Terra che da millenni è un pianeta gestito da “alieni”, “uno Zoo” su cui sperimentare, “cibarsi”, cercando “l'oro” per la loro stessa esistenza; un mondo le cui risorse sono appetibili, un mondo dove la stessa umanità è una risorsa che viene sfruttata per produrre e sottrarre Energia. Qui reinterpretando l'Epopea di Gilgamesh un antico gigante, un semidio ibrido anunnaki di undici cubiti di altezza, circa 5 metri; scoveremo i suoi segreti che velatamente ha voluto svelare e comunicare all'umanità. Confronteremo i messaggi reconditi nascosti nella sua Epopea, con le moderne fonti di contattismo poco conosciute di ricerca e rivelazione che confermano una presunta realtà di soggiogazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it