La mia vita in paradiso

Adrian Lioran
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 19,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Strade
Codice EAN: 9791223609330
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 398 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sono stato scritto per te, che ogni giorno soffri di un dolore che non riesci a spiegare a nessuno. Portami nel luogo in cui ti senti al sicuro. Affronta coraggiosamente la fonte del tuo dolore sfogliando queste pagine. Accogli con amore tutte le parti di te e combatti per far tacere i pensieri che affollano la mente, mentre passo dopo passo ti libererai dall’oscurità. Questo libro ha una missione, così inizia questo lungo racconto: Adrian ha vissuto trent’anni in una casa in cui non c’era amore per lui, l’unica cosa che riceveva tra le mura domestiche erano abusi verbali e fisici, talmente costanti e violenti da radicarsi in lui, quasi convincendolo di non meritare di meglio. Il suo è stato un viaggio ai confini del mondo, che si è tramutato in un viaggio dentro di sé e che dalla Polinesia l’ha riportato in Italia con una nuova essenza e una nuova luce. Sono nato schiavo nel 1986 e ho impiegato 35 anni per liberarmi. Tanti si trovano nella mia stessa condizione, ma pochi sopravvivono e ancora meno riescono a ricostruirsi una vita. Nel tentativo di trovare una via in questo mondo, nel 2012 sono partito per l’estero e, tra i miei viaggi, questo in particolare, durato due anni, mi vede mettere un piede in paradiso sull’isola di Bora Bora, in Polinesia. Ho realizzato che l’Infinito mi ha donato spalle larghe per sopportare più peso. Così ho cominciato a scrivere, per aiutare tutti coloro che soffrono, offrendo loro una via verso la libertà.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it