Guerre sacre. Il segreto di Lanrid

Samuel Giordano
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791222732848
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 130 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Calius è un giovane cresciuto nel mondo magico, educato fin da piccolo come guerriero da genitori guerrieri. Il mondo dei maghi è da sempre impegnato nella lotta tra Creazione e Corruzione, due forze potenti che si contendono il mondo degli umani. Compito dei maghi è quello di proteggere i Fragili - cioè i non maghi - dall'aggressione dei Corrotti. La Frontiera è il luogo in cui si combattono le Guerre Sacre e dove si decidono le sorti dell'umanità. All'età di quindici anni, Calius riceve la Chiamata, viene trasferito in un campo di addestramento insieme al suo amico Vaer, che ha la capacità di muoversi con estrema velocità. Per cinque anni i due si addestrano e nel mentre saldano amicizie. Nella simulazione finale, che aiuterà i mentori a decidere con quali ruoli inviare i giovani in battaglia, Calius si distingue per capacità e sangue freddo. Purtroppo durante la simulazione Calius causa senza volerlo la morte del suo amico Vaer. Capisce così che avere il riconoscimento di leader gli darà anche la responsabilità della vita delle persone che ama. Decide quindi di abbandonare il campo e di diventare protettore del Duca di Speranza nel mondo dei Fragili. Si accorgerà presto, però, che la Corruzione ha già superato il confine e che la sua presenza è necessaria nel mondo magico. Rientrato nel suo mondo scopre che i suoi genitori e il suo migliore amico sono stati rapiti dai corrotti, al fine di indurlo a esporsi. Riesce a salvarli, ma viene ferito da un corrotto. Scopre così di essere immune alla loro magia. Da sempre è ossessionato dalla visione di un guerriero corrotto, sente che qualcosa dentro di lui non è come dovrebbe essere. Ricevuto dal Consiglio degli Anziani, scopre che su di lui pende una profezia. Sarà l'unico capace di porre fine alle Guerre Sacre. Si prepara a combattere quella che lui crede sarà la battaglia finale, raggiungendo i suoi amici alla Frontiera. Durante la battaglia, però, Lanrid, suo padre, muore. Rischia di morire lui stesso, viene salvato grazie a un antico rituale. Capisce che la strada verso la pace sarà lunga e tormentata e che il suo destino non gli appartiene. La battaglia è vinta, resta da vincere la guerra.