«Ambients»

Fabio Gasparri
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 18,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221499636
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 72 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il progetto "Ambients" di Fabio Gasparri si concentra sull'esplorazione degli spazi quotidiani che spesso vengono trascurati o considerati banali. Tuttavia, attraverso la lente attenta e riflessiva della macchina fotografica, questi luoghi diventano il punto focale di una profonda analisi visuale. Uno degli obiettivi principali di "Ambients" è quello di rivelare la complessità e la ricchezza di significati presenti negli ambienti che frequentiamo ogni giorno. Le immagini invitano a guardare oltre l'apparenza superficiale di strade, piazze, parchi, edifici, e a scoprire le storie nascoste e le tracce del passato che permeano questi spazi. In questo modo la fotografia si propone di rendere visibile l'invisibile, di portare alla luce le molteplici dimensioni di significato che si celano dietro la vita negli ambienti urbani. Inoltre, "Ambients" si pone l'obiettivo di sfidare le convenzioni narrative e descrittive tradizionali con un approccio sperimentale e innovativo, attraverso approfondimenti visuali, dettagli e osservazioni minuziose, l'immagine invita l'osservatore a riflettere sulla natura della percezione, della memoria e della rappresentazione dei luoghi. "Ambients" si propone di celebrare la bellezza e la poesia della vita quotidiana pur concentrandosi su spazi ordinari e oggetti comuni dove le fotografie rivelano la straordinarietà nascosta nella normalità, suggerendo che anche i luoghi più banali possono essere fonte di ispirazione e meraviglia. In questo modo, c'è un invito esplicito a riscoprire la magia e il mistero che si nascondono dietro ogni angolo delle moderne metropoli, di cui Napoli, Venezia e Tokyo ne rappresentano tre modelli ideali.