Digitale facile facile. Capire la tecnologia a qualunque età. Da zero al metaverso

Gloria Chindamo
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 12,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221480412
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 138 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il mondo digitale ci circonda, ma non sempre lo comprendiamo. "Digitale facile facile" affianca chi vuole alfabetizzarsi digitalmente in modo semplice e accessibile. L'obiettivo del libro è quello di rassicurare e fornire ai lettori gli strumenti necessari per avvicinarsi alla tecnologia in modo consapevole e sicuro. Il libro si rivolge ad un pubblico over 50, ma è adatto a chiunque voglia saperne di più. Grazie ad un linguaggio semplice e chiaro, guida il lettore alla scoperta di un mondo che può sembrare ostico, ma che in realtà è alla portata di tutti. Tra i vari argomenti trattati, si concentra su come utilizzare internet in sicurezza, come proteggere la propria privacy online e come utilizzare al meglio i social media, creando il giusto equilibrio tra fiducia e curiosità affinché chi legge, possa decidere di uscire dalla zona di comfort mosso dal desiderio di esplorare qualcosa che lo incuriosisce. "Digitale facile facile" grazie alla sua immediatezza e alla chiarezza espositiva, rappresenta un'opportunità per capire tutto quello che non si ha mai la possibilità di chiedere, a partire dalle basi più semplici, soprattutto per chi non è ancora riuscito a iniziare. Per un digitale che non esclude nessuno e che un passo alla volta, accompagna e incoraggia ad esplorare. Un libro di divulgazione, semplice e non troppo tecnico, suddiviso in due parti, la prima espone in modo semplice come partire con l'ABC passo passo, nella seconda invece si trova una panoramica ampia per comprendere la società digitale e stimolare la curiosità del lettore.