Base Zero

Mauro Gregori
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 19,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221478358
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 204 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ancora una volta Paolo si sentiva solo, chiuso in quella stanza a controllare strumenti elettronici che, per i più, potevano sembrare apparecchi provenienti da un altro mondo. Piccoli schermi argentati controllavano alcune zone del pianeta: i territori rossi dove la contaminazione era ancora alta, quelli gialli e verdi dove la situazione stava tornando alla normalità grazie al lavoro di bonifica di squadre altamente specializzate.Poi, le zone completamente verdi dove la vita aveva ripreso il suo normale corso, oppure era solo stata sfiorata dagli eventi. Aveva perso la moglie durante la grande catastrofe e stare in quella stanza con gli occhi incollati ai monitor lo isolava dal resto delle persone che lavoravano con lui, ma il suo pensiero andava alla sua metà specialmente quando il suo sguardo incrociava la foto di sua figlia pinzata in un angolo dello schermo di uno dei suoi computer al lato della scrivania di metallo. Tornare indietro sarebbe stato bello, rivedersi in quelle immagine racchiuse nella sua memoria era sempre dolce, era come sognare di essere ancora insieme, tutti e tre, sui prati verdi poco distanti da casa sua, in riva a quel piccolo e fresco lago, poco più grande di un pozzo, ma pulito e pescoso che si trovava a pochi metri dalla sua casa di campagna. Cosa era accaduto in poco tempo alla terra per determinare questa situazione?