La comparsa dello Sciamano. Gli elfi delle rocce. Vol. 5

Paolo Monaco
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 20,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221470581
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 350 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In questo quinto episodio due Universi paralleli e contigui a bolla assumono una grande minaccia per gli Elfi delle Rocce. Si ordisce infatti un complotto micidiale intessuto da due esponenti maghi tra i due Universi, quello umano e quello elfico, in quanto si vengono a toccare ciclicamente. Da una parte vi è la potente e perversa maga madre Mycidial-Letho al Torrione, dall'altra lo Sciamano kushita nubiano Acton Ra Utmhet dai poteri straordinari. L'accordo letale fra i due, a lungo progettato, è effettuare uno "Scambio Cosmico" tra i due pianeti gemelli, la Terra e Stix, per far piombare la "Bestia", Sekmeth la femmina-leonessa dea assai venerata dagli Egizi sul Nilo per devastarne il popolo prima dell'invasione Nubiana. Di contro lo Sciamano Acton Ra Utmhet deve far sparire il Re Esmo e la Regina Etherea sulla Terra. Il folle progetto si intreccia con altre vicende dolorose, la figlia Lethal che vuole evadere dal Forte e la guerra di invasione. Alcune Stirpi bellicose comandate da sei Demoni vorrebbero annettersi la "Terra di Nessuno", la Traslandja, sterminando i suoi abitanti, penetrando perfino nel Vertice Mluck abbandonato dagli Elfi. Ma Fucas il Servo della maga Mycidial da onesto scrupoloso intravede il complotto e riesce a scongiurare il dramma, smascherando i due perversi maghi, facendo intervenire gli Elfi nell'attimo esatto dell'allineamento galattico favorevole al Trapasso Cosmico. Ma i sei Demoni spingono cinquemila guerrieri nella Traslandja con una sanguinosa guerra; vista la mala parata, i sei sfuggiranno agli Elfi fuggendo dalla grande Miniera Carrara imbattendosi in un pericolo ben maggiore che ne segnerà la fine. Ma una Stirpe, gli Avverminati di Celdja e Berja, chiederà aiuto agli Elfi per fuggire via da una terribile contaminazione verso una nuova terra, l'Appendice Glenks, a patto di non alterare il loro nobile minerale Packtesmet tipico della Cordigliera Amaranto, fondamentale per i cerusici del Regno. Ma Celdja e Berja da opportunisti pensano su come sfruttarlo a loro beneficio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it