Dal call center al digital marketing. Come generare un'opportunità commerciale

Paolo Annoni
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221444773
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 124 p.
Disponibile anche in eBook a € 9,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Spesso così, è anche per un venditore, ha una sola opportunità per fare breccia nel cliente, la vendita deve essere pulita, precisa e potente."Come si è evoluto il modo di generare opportunità commerciali negli ultimi anni, quale tipo di comunicazione è efficace e in che modo si può sperare di avere ancora successo nella nostra epoca sfruttando i canali social e le numerose tecnologie a nostra disposizione? A rispondere a queste e a tante altre domande è Paolo Annoni, da diversi anni responsabile della divisione di Digital Marketing di INGO Società Benefit. In Dal Call Center al Digital Marketing ci spiega con efficacia, chiarezza e semplicità quale sia il modo più adeguato per sviluppare nuove opportunità e concludere proficuamente la vendita tenendo conto del mercato, delle potenzialità, delle regole note e ignote, ma anche sviluppando strategie che prendano fortemente in considerazione il customer journey e lʼesperienza di acquisto finale. Un testo dedicato a chi vuole generare opportunità commerciali tenendo conto dei propri punti di forza e di debolezza, ma soprattutto del fattore umano alla base di tutto.