Il metodo MakeITlean®: dal lean thinking all'inbound marketing. Il sistema più efficace per far decollare il tuo business

Ilario LavinaFederica Steffan
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 29,99
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221339628
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: brossura
Disponibile anche in eBook a € 5,91

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tutta la conoscenza dei pionieri del Lean Marketing in un manuale facile e pratico L'errore più grande che puoi fare in questo momento così delicato è quello di tralasciare le attività di marketing, quando tutto il mondo è letteralmente connesso alla rete. "Eravamo convinti di avere abbastanza contatti per continuare a lavorare con l'Italia, invece ci siamo accorti che ogni anno perdevamo quote di mercato" Questo è ciò che ha spinto un'azienda ad adottare l'Inbound Marketing come asset strategico per potenziare la propria presenza nel mercato. Non è facile stare al passo coi tempi e, a volte, gli obiettivi di crescita che ci si pone anno dopo anno vengono messi a repentaglio da una pandemia qualunque o, perché no, da scelte sbagliate proprio nelle strategie di marketing. Sì perché il marketing è una scienza ben precisa, fatta di esperimenti e ricca di idee sempre nuove. Proprio come quelle di Ilario Lavina e Federica Steffan, che le hanno poi sviluppate in un marketing moderno, che può essere definito Lean Marketing, sintetizzato nell'originale Metodo MakeITlean®. Il Metodo MakeITlean® fonde i principi del Lean Thinking con quelli dell'Inbound Marketing, in una formula nuova ed efficace che da anni aiuta piccole, medie e anche grandi aziende nel loro tortuoso viaggio alla scoperta dell'ormai imprescindibile marketing digitale, che diventa lean. Questo manuale pratico, distillato attraverso un linguaggio semplice e chiaro, è rivolto a tutti quegli imprenditori e manager che sono stanchi di dover trovare sempre l'ultima strategia mistica che li porterà al successo o di affidarsi ai soliti ciarlatani che non sanno nemmeno usare Excel. Nel Lean Marketing non ci sono segreti né magie: solo un percorso innovativo per guidarti nella ricerca di nuovi clienti. Ma attenzione: questo libro richiede un impegno serio e apertura mentale. Se invece stai cercando qualcosa solo per decorare il tuo ufficio, meglio un elegante fermacarte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it