La nuova psicologia

Charles Haanel
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 15,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: David De Angelis
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791221325300
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'uomo con la coscienza del denaro attrae costantemente il denaro. L'uomo con la coscienza della povertà attrae costantemente la povertà. Entrambi soddisfano le condizioni esatte - con il pensiero, la parola e l'azione - che fanno sì che il percorso per la cosa di cui sono coscienti, venga a loro. "Come un uomo pensa nel suo cuore, così è". Giobbe disse: "La cosa che temevo molto è venuta su di me". Nel linguaggio psicologico moderno, sarebbe stato meglio dirlo in questo modo: "La cosa di cui ero molto cosciente si è abbattuta su di me". La coscienza, o il pensiero e la fede, sono fili mentali attraverso i quali la cosa di cui siamo coscienti si fa strada verso di noi. La famiglia che si aspetta i ladri è la famiglia che attira i ladri. La persona che non ha paura - o coscienza dei ladri che entrano nella sua casa - non viene mai molestata. Il brigante non attacca mai l'uomo o la persona assolutamente senza paura. C'è qualcosa che glielo impedisce. L'uomo con una coscienza timorosa invita all'attacco. Proprio come il cane timido e pauroso in strada è istintivamente il bersaglio di tutti gli altri cani da attaccare. L'uomo è l'architetto della propria fortuna. Può creare o disfare se stesso. Può essere debole o forte, ricco o povero, secondo il modo in cui manipola la sua coscienza e sviluppa la sua capacità intrinseca. Richiede forza di volontà, determinazione, auto-miglioramento attraverso il lavoro, l'attività e lo studio. Deve imparare a rivestire la sua mente con belle vesti di forza e potere. Deve essere disposto a spendere tanto denaro, tempo e pazienza per realizzare questo abito mentale quanto ne spenderebbe per vestire il suo corpo, in modo bello ed efficiente. Compiendo la legge della fede e del corretto adattamento nel mondo degli affari, nulla è impossibile. Avete un'eredità di valore che è infinita. Anche se vi è già stata data, la possederete solo nella misura in cui farete dei percorsi perché venga a voi tramite l'adempimento delle leggi naturali, mentali e spirituali. Grandi oggetti e scopi nella vita non si ottengono con metodi casuali. Hai bisogno di un solo talento per essere grande e potente. Ma questo talento non deve essere avvolto in un tovagliolo e nascosto. Deve essere portato avanti e usato. Deve essere coltivato. Se vuoi essere grande, scopri il tuo talento, poi dì a te stesso: "Questa è una cosa che faccio, dimenticando tutte le altre cose, mi spingo verso l'alta chiamata del mio posto". Tu hai un diritto di nascita reale. Se questo diritto di nascita non viene usato, rimane sconosciuto.