Ribelle

Andrea Ruiu
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 20,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791220371322
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 274 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Io sono nato ribelle e non ho pace in questa sfuggente realtà. Combatto ogni giorno con i miei contrastanti sentimenti, con il mio non accettare i soprusi e le ingiustizie. Combatto questi miei tormenti costantemente, angoscia e dolore. Faccio fatica a controllarli e a volte proprio non li so gestire. Cerco appigli qua e là, mi aggrappo con tutta la forza che ho al pensiero, alla mia anima, ma casco, casco sempre. Ho l'impressione di cadere in un buco senza fondo un "nulla nero" che assorbe tutta la mia volontà e spesso non riesco a reagire. Ma sono nato ribelle e allora cerco aiuto dentro me, invento poesie, frasi di ribellione, immagini raccontate di uno sguardo profondo e sincero in cui vorrei rispecchiarmi. Ma l'angoscia a volte mi consuma lentamente come una tremolante fiammella, e quel sottile fil di fumo che sprigiona invade tutta la mia stanza, il calore della fiamma invece scioglie la cera che la sosteneva, fino a farla cadere e spegnere del tutto. Ma sono nato ribelle e ho il mio mondo tra le dita, e allora soffio forte su quella fiammella alimento il suo calore, e con le briciole di me ancora presenti alimento con il mio respiro l'incendio che ne scaturirà, fino ad incenerire per sempre questa passione che mi divora. Io sono vivo, io sono ribelle, io creo il mio mondo. Lo modellerò con fare sapiente con tutta la mia energia positiva. Costruirò poi con le ceneri di tutto il male arso dell'incendio un vaso. Un grande vaso ove racchiuderò le paure, le angosce, la malinconia e l'indifferenza. Ho il mio mondo fra le dita, abbiamo il mondo tra le dita, teniamolo stretto al sicuro. Facciamo vedere a tutti cosa sono le genialità della follia, quella parte ribelle che è in ognuno di noi. Lasciamola libera ed andiamo insieme verso un nuovo ordine di amore, che non può che portarci verso la libertà.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it