Storia di un delitto reiterato

Stelvio Mestrovich
Attualmente non disponibile
nuovo € 12,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791220310178
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 84 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Storia di un delitto reiterato" vede il ritorno dell'ispettore capo della Polizia di Stato Giangiorgio Tartini di Pirano d'Istria, che svolge le sue indagini a Venezia, e che è già stato il protagonista dei libri Venezia rosso sangue, La sindrome di Jaele, Delitto in casa Goldoni e La maschera della morte rossa. Viene commesso un omicidio in una sartoria ecclesiastica in Strada Nova nella città lagunare nel Sestiere di Cannaregio. Tartini scopre che il delitto ha molte somiglianze con quello perpetrato il 24 marzo 1995 a Firenze in via del Proconsolo, dove fu assassinato Gianfranco Cuccuini. Il caso non fu mai risolto. Le indagini prendono un ritmo incalzante. Vanno di pari passo con una storia personale di natura sentimentale, che palesa il carattere vendicativo del segugio dei canali. Finale a sorpresa nell'isola maledetta della laguna veneziana, cioè nell'isola di Poveglia. Tartini svela brillantemente tutti i misteri e rinuncia persino alla promozione, pure di vedere attuata la sua rivalsa nei confronti dell'odioso personaggio che lavora con lui. Stelvio Mestrovich ci offre un racconto lungo o romanzo breve dove, fra omicidi e vendette, fa da cornice una Venezia triste di fine estate, depauperata, sfregiata, offesa dall'ignoranza e dalla maleducazione dei turisti nostrani e stranieri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it