Dio ci vuole sani, ricchi, capaci e consapevoli. Appunti di un viaggio verso la prosperità. Manuale di psicomedicina quantistica. Vol. 2

Autore: Lorena Di Modugno
Prezzo:
€ 22,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: OM
Codice EAN: 9788899450410
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 396 p., ill.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Troppo spesso si dimentica che tutti i , desideri hanno un valore evolutivo che va compreso profondamente prima che il Sé Superiore ed il Creato collaborino e diano l'ok alla loro realizzazione. Molte sono purtroppo le scuole religiose e spirituali che sottolineano l'importanza di rinunciare ai desideri, soprattutto se materiali e mondani, senza tener conto che ogni desiderio insoddisfatto è paragonabile una cambiale insoluta che prima o poi dovrà essere pagata c che presenterà di vita in vita il proprio credito. I desideri sono infatti paragonabili agli ingredienti di una minestra che l'anima cerca di preparare per saziare la propria fame di evoluzione- espansione, ed ognuno di essi è connesso alla necessità di far fare all'Anima un'esperienza specifica. Quello che distingue i desideri è solo il senso eli impotenza che nasce da quei bisogni definiti "irrealizzabili" perché apparentemente irraggiungibili. In realtà attraverso le esperienze la mente sviluppa una serie di idee, che vengono usate come mattoni con i quali essa edifica ponti oppure muri tra noi e la soddisfazione dei bisogni e delle curiosità, erigendo a volte costruzioni monumentali simili a veri e propri sepolcri. Il vero proposito di queste pagine è dunque quello di smantellare le false credenze della mente convenzionale mediante l'analisi di tali mattoni, con lo scopo di aprire un varco alla luce solare e di illuminare l'interno dei castelli dell'ego, consentendo all'Anima di respirare e riprendere il cammino della vita, utilizzando la mente come suo prezioso strumento, invece che essere da questa imprigionata e sacrificata. Nel primo volume "Dio ci vuole Felici!" si è mostrato come lo Spirito abbia un'incidenza invisibile ma sostanziale sull'esistenza umana ed è stato dedicato un parziale approfondimento all'essenza mistica dell'uomo. In questo secondo volume si dipana invece lo studio delle componenti spirituali creative che sottendono alla vita materiale, affrontando con estrema lucidità gli ostacoli mentali (consci e inconsci) che impediscono il pieno godimento della vita mediante gli oggetti dei sensi che, seppur transitori, rappresentano una delle modalità che l'anima ha a disposizione per assaggiare la materia e di evolvere, mentre si trova ne) "guanto" del corpo fisico. Pagine che come una mappa ci aiutano a ritrovare il nostro tesoro nascosto, cioè il potere luminoso della determinazione che dobbiamo imparare ad utilizzare consapevolmente, per procurare proficui vantaggi sia a noi stessi, che dell'Universo che ci contiene.