Mermaid project. Vol. 4

Autori: LeoCorine Jamar
Prezzo:
€ 9,90
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Curatore: Enzo Marino
Traduttore: Sergio Loss
Illustratore: Simon
Editore: Aurea Books and Comix
Codice EAN: 9788899350772
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 48 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Romane raggiunge l'agente El Malik a Rio, dove il dipartimento genetico dell'Algapower è stato trasferito. Scoprendo che la multinazionale ha condotto esperimenti su lei e sulla sua famiglia, la giovane poliziotta convince suo fratello a giocare alle spie. Un pass infilato sotto la sua porta da uno sconosciuto permette a Roger di entrare nei laboratori segreti del Progetto Sirena... Inorridito, scopre le manipolazioni alle quali sono state sottoposte Angeline e sua figlia, trasformate in sirene. Poi l'infiltrata della polizia Britt Lundholm, una ex-dipendente e ora nemica di Algapower (ha concepito il traduttore tra il linguaggio umano e quello dei delfini) viene scoperta e dopo essere stata rocambolescamente liberata, viene ferita dagli uomini dell'Algapower mentre sono in avanscoperta. Come sapeva Algapower della loro spedizione? El Malik pensa ci sia un traditore tra loro. Intanto, a Parigi, la nipote di Romane viene rapita. Tornata all'ambasciata di Rio, Romane ritrova suo fratello, che è sfuggito ai suoi inseguitori grazie a un gruppo di... delfini selvatici.