Biennale danza 2021. First Sense. Ediz. italiana e inglese

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 25,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,75
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: La Biennale di Venezia
Codice EAN: 9788898727599
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 436 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il volume si apre con un saggio inedito di Matthew Fulkerson, professore associato di filosofia presso la University of California, San Diego dal titolo Il tatto e il corpo in movimento. Nella prima parte, scandite da pagine “tattili” le interviste In primo piano ad alcuni protagonisti del 15. Festival Internazionale di Danza Contemporanea. Nella seconda parte del volume, sono presentati, in ordine alfabetico, i protagonisti e gli spettacoli attraverso ampie immagini, note di regia, biografie narrate. Come in un diario, gli artisti, inoltre approfondiscono e arricchiscono il racconto con alcune riflessioni sul significato del tatto e sul futuro della Danza: “la più grande delle forme d’arte del First Sense”. Come parte del programma della Biennale Danza 2021, il volume introduce il lavoro dei danzatori e dei coreografi che partecipano alla Biennale College Danza, “linfa vitale” del Festival e i Workshop, una serie di laboratori condotti dai performer, artisti, danzatori e coreografi internazionali. Una sezione è dedicata al ricco programma di film sul mondo della Danza e dei suoi protagonisti e alle installazioni site-specific in dialogo con gli spazi della 17. Mostra Internazionale di Architettura How will we live together?. Il volume si conclude con la presentazione giornaliera Day by Day del programma completo del 15. Festival Internazionale di Danza Contemporanea First Sense che “aspira a toccarvi, a commuovervi, sia emotivamente sia fisicamente.”

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it