La guerra è finita

Stefano Catini
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Italic
Collana: Pequod
Codice EAN: 9788898505869
Anno edizione: 2014
Anno pubblicazione: 2014
Dati: 149 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"La guerra è finita" è il primo libro di Stefano Catini. I suoi racconti, in cui compaiono personaggi attualissimi, trattano argomenti a noi vicini: la ricerca del lavoro; i ricordi di un nonno speciale; i cerchi nel grano come la firma di extraterrestri arrivati in un paesino, pronti a sconvolgere tutti i suoi grotteschi abitanti; l'amore trovato e narrato come in una favola; il padre, malato e incompreso, sarà la fonte di un grande affetto; una mano invisibile che disegna le nostre vite. E poi, i viaggi in Asia, raccontati con ironia e distacco per rivelarci amare verità e sogni infranti. Istantanee di avvenimenti che rimarranno nel cuore dell'autore e che avvolgeranno il lettore con atmosfere ambrate di odoroso incenso, senza mai oscurare l'intelligente ironia. Un viaggio di nozze passato dalle spiagge alla galera, con un epilogo spiazzante e pieno d'interrogativi; la vita di un giovane narrata per sopire i dubbi e rispondere alle molteplici domande che gli animi sensibili si pongono, inevitabilmente. La grande voglia di capire porta Catini ad analizzare ogni personaggio che incontra sulla sua strada con grande passione, come se si migliorasse lui stesso nel disegnare i profili di uomini e paesaggi. Raccontare se stessi non è mai facile; aprirsi agli altri è una battaglia cruenta. "La guerra è finita" è vitalità pura con quel pizzico d'ilarità che comunica speranza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it