Rivista Rolling Stone. Numero 8, Agosto 2017

Attualmente non disponibile
nuovo € 3,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Rolling Stone
Codice EAN: 9788898050925
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 146 p., ill.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La nostra guida al Trono di Spade e il racconto esclusivo della protagonista Emilia Clarke, il nostro omaggio a Chester Bennington e l'incontro con il cast di ‘Dunkirk’ insieme ad altri tantissimi protagonisti della musica e del cinema.

A quattro anni dall’ultimo incontro con Rolling Stone, Emilia Clarke racconta la Madre dei Draghi che l’ha incoronata regina del Trono di Spade, con la consapevolezza di aver trascorso l’inizio della vita adulta a impersonare una delle figure femminili più forti mai create nella cultura pop. Emilia si è spogliata di Khaleesi per raccontarci il futuro dello show che ha cambiato le regole della tv e di come, con Il Trono di Spade, sia diventata una delle poche donne con un ruolo importante nel cinema. «Mi sembra di avere a che fare con una forma di razzismo», dice del sessismo di Hollywood, un mondo dove un personaggio ‘femminista’ come il suo è «assolutamente necessario». In edicola anche il nostro incontro con Harry Styles, dopo un album che lo ha lanciato verso il trono della musica inglese nei giorni del suo esordio al cinema con Dunkirk: un film già candidato a essere la miglior pellicola di guerra della storia, di cui ci ha parlato lo stesso regista Cristopher Nolan. Matthew McConaughey, invece, ci porta sul set de La Torre Nera, il film con cui Stephen King torna sugli schermi mentre, sfogliando il nuovo Rolling, scoprirete i segreti della Mostra del Cinema di Venezia, svelati da chi li ha vissuti seduto in prima fila. Al fianco dei protagonisti del cinema, gli Arcade Fire raccontano la nuova vita da sovrani della disco music, deponendo la corona dell’indie americano che i Grizzly Bear – giurano – sono pronti a riprendersi. Ancora musica, con Lana Del Rey e Nine Inch Nails, con l’eredità di Bob Marley nel racconto dei Wailers o i beat di Charlie Charles, la mente dietro il miglior rap italiano in circolazione. Imperdibile è poi il nostro viaggio nella storia, fra i migliori 50 concerti dell’ultimo mezzo secolo, da Jimi Hendrix ai Daft Punk, dai moti di Milano al Modena Park di Vasco. Non potevamo, infine, non riservare un posto speciale per il nostro addio a Chester Bennington. Un ultimo omaggio alla voce dei Linkin Park spezzata dalle ombre nascoste dietro le luci del palco, ma che fra le pagine di Rolling Stone non smetterà mai di risuonare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it