Omicidio a lerici

Claudio Nizzi
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 16,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Iaccheri
Codice EAN: 9788896831649
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 208 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nanni e Lellino, i nipoti del maresciallo Lello Caruso, nell'ultimo inverno sono passati da una bronchitella all'altra, a causa del rigido clima di Borgo Torre, situato a mille metri di altitudine sull'Appennino modenese. Il dottore suggerisce di portarli almeno un paio di settimane al mare, ma siccome i genitori non possono abbandonare il lavoro, Caruso decide di prendere le ferie che gli spettano e di andare con la moglie Erminia e i nipotini a Lerici, dove la sorella di Erminia possiede una villetta nel complesso residenziale La Colombaia e gli trova un villino che quell'anno è libero, proprio accanto al loro. Nel corso della prima notte che la famiglia Caruso trascorre al mare, nei pressi della Colombaia avviene un delitto: la vittima è il giovane Manlio Bonaiuti, figlio del notaio Lorenzo Bonaiuti, proprietario di uno degli otto villini che compongono il residence. Un delitto destinato a non restare l'unico. Tra il maresciallo Caruso e il maresciallo Nicola Calicò, comandante della stazione di Lerici, si crea da subito una forte corrente di simpatia, e quando Calicò scopre che Caruso al suo paese ha brillantemente risolto alcuni difficili casi, gli chiede di aiutarlo nelle indagini sul delitto della Colombaia, che si presentano tutt'altro che facili per l'alto numero di persone in possesso di un movente per uccidere: lo scrittore inglese Wilson, il custode del residence Ruggero, la vedova Elena Mari, la domestica Teresa... Caruso non si tira indietro e comincia a frugare tra gli inconfessabili segreti che si nascondono alla Colombaia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it