Cuori diamanti

Lorenzo Somma
Attualmente non disponibile
nuovo € 15,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni Anordest
Codice EAN: 9788896742105
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 357 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Barbara e Marco sono due studenti dello stesso liceo, al Lido di Venezia, dove vivono con le rispettive famiglie. Hanno le stesse amicizie, ma i loro impegni sono diversi: Marco infatti deve sostenere gli esami di maturità, mentre Barbara, alla fine della scuola, vede profilarsi un lungo periodo di serena e meritata vacanza. Improvvisamente tra i due nasce l'amore, dapprima come un gioco superficiale e appena sensuale, poi come una irresistibile passione che, nonostante le remore dettate dalle ottuse convenienze sociali del loro mondo borghese nel passaggio tra gli anni sessanta e gli anni settanta del secolo scorso, non riesce ad accettare e a conoscere limiti e ostacoli. L'impaccio e la timidezza dei primi approcci lasciano dunque ben presto il posto alla volontà di conoscersi sempre più intimamente, di scoprire a vicenda le reazioni dei loro corpi ai baci e alle carezze che si fanno via via più disinibiti, mentre tra loro cresce una confidenza complice che progressivamente li isola dal resto degli amici. La vicenda si svolge nell'arco breve di pochi mesi estivi, ma si prospetta anche sul lontano futuro, di quando cioè Barbara e Marco saranno diventati adulti ormai maturi, ed ha sullo sfondo le spiagge dorate del Lido, l'azzurro del mare, le quinte straordinarie della laguna veneziana, e la magia della città di Venezia.