La fiaba del serpente verde e della bella Lilia

Johann Wolfgang Goethe
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 29,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Giordana Rossetti
Editore: Cambiamenti
Collana: Il giglio e la rosa
Codice EAN: 9788896029374
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 68 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La fiaba del Serpente e della Bella Lilia torna tra noi e non finisce di stupirci. Questa volta attraverso i disegni di David Newbatt davanti a voi ecco la dimensione giusta per immergervi in quella che è una della rappresentazioni più importanti dello Spirito. Doveroso sottolineare la tecnica, la pulizia nei disegni, la straordinaria bellezza che traspare da essi: sospendete ogni pregiudizio e immergetevi in questa magica lettura. Al contrario di quanto si possa pensare, "vivendo" le immagini non si perde il significato profondo o l'importanza che può avere questo testo, anzi ne viene esaltata prima di tutto la profondità grazie proprio a questa forma d'Arte; dando la possibilità ad un pubblico più vasto di poter partecipare alla comprensione di quanto vi è contenuto. Nella seconda parte del volume Tom Raines si ispira alle ricerche di Paul Marshall Allen e Joan Deris Allen che nel libro The Time is at Hand! spiegano il rapporto tra La Fiaba del Serpente verde e della bella Lilia di Goethe e l'opera rosacrociana del XVI secolo di Johannes Valentinus Andreae, intitolata Le nozze chimiche di Christian Rosenkreutz. Storia di un viaggio di evoluzione interiore, e iniziazione, della durata di sette giorni, ciascuno dei quali caratterizzato da atmosfere, barriere e sfide specifiche.