CATALOGO LIBRI

Il campanile di San Giuseppe (2016)

Autore: Domenico Ambrosino
Prezzo:
€ 10,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Massa
Collana: Bollettino Parr. S. Giuseppe Chiaiolella
Codice EAN: 9788895827810
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: ill.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il numero 60 del "Bollettino di San Giuseppe" esce quest'anno il 1° maggio, festa di S. Giuseppe Lavoratore. Non c'è più tra noi il suo fondatore Monsignor don Michele Ambrosino, tornato alla Casa del Padre il 27 aprile 2015. Il magistrato Geppino Ianniruberto in un commosso articolo ne traccia il ricordo, anche nell'ambito della sua giovanile azione pastorale a Napoli. Nell'Anno della Misericordia abbiamo ricevuto la gradita collaborazione del vescovo di Acerra Antonio Di Donna, di don Giulio Albanese e Padre Alex Zanotelli, missionari comboniani, impegnati duramente nelle "periferie" del mondo e della vita. Insieme ad altri sacerdoti e laici della nostra parrocchia, viene scrutato l'orizzonte dell'Anno della Misericordia con riflessioni su tematiche religiose e spirituali di più ampio respiro, ma anche di problemi che riguardano la vita delle nostre parrocchie. Come sempre punto di riferimento è il nostro protettore San Giuseppe che Papa Francesco non si stanca mai di ricordare come il custode ideale. Tre anni fa, nella solennità di San Giuseppe del 19 marzo 2013, Papa Francesco celebrò la messa d'inizio del suo ministero petrino. Non manca la riflessione sociale: l'isola che cambia, la sfida e la necessità di non disperdere le nostre radici e la nostra identità. Infine le notizie della navigazione delle attività delle nostre parrocchie e, last but not least, alcune "curiosità" intorno a San Giuseppe: il nome, le sagre, le feste, le zeppole.