Suoni terapeutici. Le frequenze quantistiche e senza tempo che curano corpo mente e spirito

Autore: Lorena Di Modugno
Prezzo:
€ 15,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: OM
Collana: I saggi
Codice EAN: 9788895687872
Anno edizione: 2014
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 132 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
L'energia del quantum è l'essenza della vita, la vibrazione potenziale che sostiene l'Universo e partecipa al suo eterno movimento di espansione-contrazione in cui nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma. La sostanza della vita si esprime mediante un'infinita gamma di frequenze vibratorie che si incontrano, scontrano, intrecciano e organizzano reciprocamente, dando forma alle manifestazioni solide, liquide, aeriformi ed eteriche. Il movimento dell'energia produce il suono, che essendo il "fiato del quantum", cioè il respiro del cosmo e della vita, può influire considerevolmente sulla riorganizzazione delle particelle della materia. Gli antichi insegnamenti Himalayani affermano da millenni che suoni e rumori interagiscono tra loro creando risonanze dentro ed attorno a noi, richiedendo allo psicosoma continui adattamenti materiali e immateriali e che il suono del silenzio è un esperienza tangibile originale che permette di entrare in consonanza con le vibrazioni sonore che permeano il Campo Quantico della infinita beatitudine, dove la guarigione è sempre disponibile. Pensieri ed emozioni veicolano vibrazioni sonore inudibili all'orecchio fisico ma molto potenti, le quali interagendo con la sostanza creativa e energetico-quantistica del Cosmo, provocano la comparsa di benefici o disordini a livello materiale.