Dio ci vuole felici. Come trasformare la sofferenza in gioia di vivere. Manuale di psicomedicina quantistica. Vol. 1

Autore: Lorena Di Modugno
Prezzo:
€ 15,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: OM
Collana: I saggi
Codice EAN: 9788895687841
Anno edizione: 2014
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 176 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
L'essere umano è felice quando si sente libero di fare ciò che ama e capace di creare la propria realtà. Più spesso di quanto pensiamo alcuni limiti mentali imposti dal senso comune, impediscono invece il raggiungimento degli obiettivi più desiderati. Il dramma umano è infatti quello di perdersi nei meandri della razionalità estrema o nelle tenebre della fantasia emotiva, trasformando la vita in un campo di battaglia colmo di faticose incomprensioni e di penose delusioni. Relazioni insoddisfacenti, attività lavorative frustranti, difficoltà economiche e umiliazioni di ogni tipo mettono costantemente a dura prova la vita quotidiana, compromettendo la salute. Per convertire la propria esistenza in un giardino da coltivare ed evitare di permanere in uno stato di deserto interiore in cui è facile smarrirsi, è invece indispensabile comprendere quali siano i bivi esistenziali che ci hanno condotto lontano dalla strada maestra indicata dal proprio Sé Superiore. Solo potendo contare su una "mappa della vita" affidabile, che integri costruttivamente corpo, mente e anima, è infatti possibile riorientare le proprie scelte ed imparare ad edificare il presente ed il futuro in modo soddisfacente e redditizio. In questo libro le Scienze della Mente e quelle dello Spirito si incontrano per dare nuovi, seppur antichissimi spunti di riflessione, da cui estrapolare decisioni vantaggiose e azioni proficue.