Come fare marketing industriale facendo uso di leadership, cultura ed altri strumenti operativi

Carlos Trujillo
Pronto per la spedizione in 4 giorni lavorativi
usato € 14,00 € 7,70 per saperne di più

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: TRC
Codice EAN: 9788895559001
Anno edizione: 2007
Anno pubblicazione: 2007
Dati: 222 p., ill.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'obiettivo del marketing è costruire un'azienda solida capace di difendersi nelle difficoltà e approfittare delle opportunità, viviamo in tempi di grandi mutamenti improvvisi, di grandi crisi, e per questo non dobbiamo farci trovare impreparati, il marketing come applicato fino ad oggi no ce stato di grande aiuto perché in molti casi è troppo indifferenziato, parziale, scollegato della realtà, senza forza e figlio di mode veloci. Lo scopo di questo libro è aiutare il marketing industriale (B2B), ad uscire dallo stato di confusione in cui versa. Questo libro offre ai lettori un metodo originale individuale e specifico per fare marketing in azienda fin dal primo istante, e per arricchirlo, giorno dopo giorno, pur senza tralasciare nessuno degli elementi fondamentali, dall'analisi dello scenario, alla configurazione di un sistema, alla ricerca delle fonti come materia prima, alla elaborazione dei dati, all'analisi e la scelta di una strategia, al processo operativo e la valutazione, alla elaborazione e utilizzo del piano di marketing, per fare tutto questo serve una grande cultura aziendale e una forte leadership.