Luna. Una dea tra le stelle

Daniela Nipoti
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: OM
Collana: Astrologia
Codice EAN: 9788894975758
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 214 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lo sguardo dell'uomo, fin dai tempi più antichi, è stato sì rivolto al cielo, al firmamento, alle stelle, ma è sempre stata la Luna a concentrare maggiormente su di sé l'attenzione, a ispirarlo, comparendo nell'arte, nella musica, nella letteratura, nella poesia, attraversando tutte le forme artistiche e culturali come un sottile filo d'argento. Di tale argomento sono piene biblioteche, librerie ed edicole, proliferano libri, manualetti, trattati, siti web molto esaurienti: e allora perché acquistare, sfogliare o forse leggere questo libro? Perché esso regala una visione ampia e definita, offre un compendio di informazioni di facile e rapida consultazione, tutto quanto riguarda il nostro satellite viene trattato con un linguaggio semplice e facilmente comprensibile, spaziando dall'astronomia alla mitologia, dall'astrologia alla magia, cercando di toccare ogni ambito interessato. Alcuni argomenti trattati si riveleranno più affini alle corde dell'autrice, astrologia e mitologia, sia per la sua formazione culturale, sia per i precedenti testi pubblicati. I nostri antenati avevano già intuito l'importanza della Luna per la vita sulla Terra e per secoli e secoli hanno tramandato le loro osservazioni attraverso miti e racconti. Il principio lunare è femminile per eccellenza, in quanto rappresenta la donna, i sogni, le emozioni, la variabilità, la mutevolezza, l'infanzia, la fertilità, il ciclo femminile e i suoi ritmi. La Luna è la Dea Madre.