Inquietante crociera

Autore: Maria Ivana Trevisani Bach
Prezzo:
€ 13,90
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Europa Edizioni
Collana: Edificare universi
Codice EAN: 9788893843041
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 124 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 9,49

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Quando Flavia sale a bordo della nave Etruria, si aspetta una splendida crociera intorno al mondo, nel lusso e nelle comodità. E all'inizio sembra proprio che sia così. Tuttavia, dopo alcuni giorni di navigazione, mentre osserva distrattamente il mare, nota una piccola onda molto più veloce delle altre. A quanto ricorda, onde di quel tipo vengono generate da violenti terremoti sottomarini, gli stessi che danno origine ai devastanti tsunami che colpiscono le coste. Quella strana anomalia è solo la prima di una lunga serie di situazioni strane e pericolose, tra tempeste di potenza inaudita, nebbie impenetrabili, isole di ri?uti e rischi di incagliamento, la nave Etruria perde i contatti con la terraferma. Come fosse avvolta in una bolla di spazio-tempo, continua a viaggiare, imperterrita, verso una meta che non c'è modo di percepire. Il viaggio diventa surreale e l'insolita dimensione dei fatti trasforma tutto in qualcosa di concettuale, di simbolico. Come una deriva lenta della coscienza verso un nuovo piano di esistenza, mentre, silenzioso, «Panama» osserva...