Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Arkham city. Batman

Autori: Paul DiniCarlos D'Anda
Prezzo:
€ 15,50
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Traduttore: Stefano Mozzi
Editore: Lion
Codice EAN: 9788893511469
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 180 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Batman ha osservato nell'ombra l'elezione di Quincy Sharp come sindaco di Gotham dopo che, immeritatamente, l'uomo era riuscito a farsi attribuire il merito per aver fermato il Joker durante la rivolta che aveva distrutto il Manicomio Arkham. Il Cavaliere Oscuro ha poi accettato con riluttanza lo status di fuorilegge quando il municipio ha deciso di punire tutti coloro che indossavano un costume, inclusi gli eroi. Ma nel momento in cui i piani riguardanti Arkham City sono stati svelati, Batman ha capito che era il momento di agire. Arkham City: un'intera zona della città consegnata ai pazzi e ai criminali, un luogo dove essi possono sviluppare liberamente la propria visione della società, per quanto essa sia caotica. Il più Grande Detective del Mondo ha intuito che, qualcuno, non visto, sta tirando le fila di questo bizzarro esperimento con esiti potenzialmente pericolosissimi, dunque ha deciso di infiltrarsi in questa città-prigione gestita secondo regole private. Cercando di farsi strada attraverso gli eserciti di Due Facce, del Pinguino e persino di un Joker in via di guarigione, Batman deve scoprire il segreto che il sindaco sta cercando di nascondere, altrimenti Gotham è destinata a essere inghiottita da un baratro senza fine.