Centotredici passi

Mirko Vesentini
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 10,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Collana: Narrativa
Codice EAN: 9788893063678
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 114 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lo smarrimento coglie Pietro impreparato, la sua voglia di conoscere la parte oscura della sua vita prevale su tutto. Pietro scappa da tutto e tutti e nella sfortuna trova la sua svolta. Si rompe la tibia a seguito di una caduta in bicicletta e conosce Angela. I due giovani trovano una sintonia inspiegabile. Scappano assieme dal padre di lei. Affrontano le battaglie del quotidiano a Praga e vivono per soddisfare i bisogni primari tra cui l'acquisto della birra. Proprio l'abuso di alcool li farà arrivare al massimo della sintonia per poi staccarli gradualmente. Angela rimane incinta e nello stesso istante il loro rapporto termina. Pietro fugge nuovamente e vive ancora alla ricerca di una stabilità che non arriva mai. A seguito di una viaggio extra corporeo, però, Pietro trova le motivazioni per cercare nuovamente un contatto con la sua amata. Si rende conto di aver sbagliato, di aver reagito d'istinto. Angela e Pietro si incontrano nuovamente alla tenuta di lei. Maddalena, loro figlia, fa da corollario al nuovo punto di partenza di una storia d'amore rimasta inalterata.