Non ancora 101

Irene Salvatori
Disponibile dal 21 gennaio 2026
nuovo € 18,00
Prenota nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Marcos y Marcos
Collana: Gli alianti
Codice EAN: 9788892942332
Anno edizione: 2026
Anno pubblicazione: 2026
Dati: 256 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Berlino, casetta nel bosco. Mamma Irene un po’ mattacchiona, figlie Ada Valeria un po’ stronza, Mirta sperduta nel chissadove, figlio Zeno molto musicista. E sei bracchi ungheresi che tengono banco, per dirla morbida. Nei dintorni, e lassù nella city, un coro di gente da ghignarci a lungo. Il vecchietto spaesato dell’ospizio che recita un celebre poeta polacco. L’invidiabile bellissima ricchissima famiglia da Mulino Bianco. Il distinto signore che molla i New Yorker nell’immondizia, e Irene se li sbafa. L’impiegato postale dall’umorismo tedesco, cioè privo di umorismo. Per Irene è dura tirare le fila di una vita dove non c’è un istante di tregua, si viaggia in balia degli altri, esseri umani e animali, non c’è verso di “alleggerire il carico” sbolognando il cane dal carattere più difficile, Aaron. I “pretendenti” che si fanno avanti per adottarlo lo riportano al volo a casetta. O ma perché nessuno lo tiene? Non Maikol Jaxon, non Martin Merdone, neppure Jörn Meraviglia. Che Aaron sarebbe un compagno di vita fantastico: parla come un cavaliere errante. Anche gli altri cinque parlano ottime lingue ciascuno la sua. Ibi dislessica e goffa. Gabor brontolone. Aviv amore della vita. Rosa anaffettiva. Bernardo colosso introverso. Comunque, quello di Irene è un mondo in cui calarsi svegliarsi suonati felici a fine romanzo. Gioioso come La mia famiglia e altri animali di Gerald Durrell, cento volte più caustico, rapido, letalmente autoironico. Un raro libro italiano da ridere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it