Malaluna

Elena Biondo
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 15,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Golem Edizioni
Collana: Mondo
Codice EAN: 9788892911352
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 176 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Per alcuni la notte è il momento dell’angoscia e del tormento, per altri è il momento in cui possono germogliare nuove possibilità di vita. “Chi sta sognando?” si chiede la signora Pompeo guardando suo marito, che, da quando è tornato da un viaggio in Sicilia, ogni notte, nel dormiveglia, sussurra più volte: “Io ti amo”. “Cosa è cambiato?” è sicura che non stia pensando a lei, non è da lui dire certe cose, ma neanche lei è mai stata gelosa. “Cosa mi sta succedendo?” si chiede Christian, in arte DjChrocs: un giovane uomo, affascinante e irrequieto, padrone indiscusso delle notti torinesi, che ora si definisce “ridotto a uno schiavo” per amore di una misteriosa ragazza dal fascino lunare e malinconico. “Cosa è successo?” si chiederanno in molti quando, all’alba di un mattino di novembre, il cadavere di Adele Fossi, proprietaria di un noto atelier di moda ai piedi della collina, verrà ritrovato in un vespasiano vicino al Po, a pochi metri dallo studio di “Psicoastrologia e sviluppo individuale” di Angelina Sperperi. È qui che i clienti di Angelina continuano a portare tormenti e interrogativi che si muovono nei territori oscuri delle loro anime, ed è qui che lei li accoglie con ascolto attento e oroscopi personalizzati. Mentre nelle sue giornate restano costanti le solari presenze del nipotino Davide, di sua sorella Caterina e delle sue amiche, da qualche tempo, anche le sue notti non sono più così tranquille. Sarà colpa dell’arcigna medium che è arrivata al piano di sopra o del gentile podologo del piano terra? Tra presente e passato, tra ricordi e imprevisti, due nuovi misteri chiedono di essere svelati: sin dove ci può condurre il potere trasformativo dell’amore? Chi siamo davvero quando cala la notte?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it