CATALOGO LIBRI

Diritto processuale civile. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente). Vol. 2: Il processo ordinario di cognizione.

Autori: Crisanto MandrioliAntonio Carratta
Prezzo:
€ 48,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Giappichelli
Codice EAN: 9788892111226
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: XVI-672 p., 26 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
I 4 volumi di cui l'opera si compone sono un unicum nel panorama dei manuali in commercio grazie alla completezza dei temi trattati, all'apprezzata chiarezza espositiva e al capillare e costante aggiornamento giurisprudenziale e bibliografico, che si ritrova nel ricco apparato di note. Novità legislative più rilevanti inserite nella XXVI edizione: l. 4 agosto 2017 n. 124, la c.d. legge annuale sulla concorrenza, che contiene rilevanti disposizioni processuali per le controversie in materia di incidenti stradali; d.lgs. 14 luglio 2017 n. 114, contenente la riforma organica della magistratura onoraria e l'ampliamento della competenza dei giudici di pace (sia pure a decorrere dal 31 ottobre 2021); d.lgs. 19 gennaio 2017 n. 3, in materia di controversie sul risarcimento dei danni derivanti dalla violazione delle norme sulla concorrenza; l. 8 marzo 2017 n. 24, in materia di controversie sulla responsabilità professionale sanitaria; d.l. 17 febbraio 2017 n. 13, conv., con modificazioni, dalla l. 13 aprile 2017 n. 46, che ha istituito le nuove «sezioni specializzate in materia di immigrazione, protezione internazionale e libera circolazione dei cittadini dell'Unione europea» e modificato la relativa disciplina processuale; l. 25 ottobre 2016 n. 197, di conversione del d.l. 30 giugno 2016 n. 168, che ha modificato la disciplina del giudizio civile davanti alla Corte di cassazione e, per quelle che hanno riguardato i giudici onorari, con il d.lgs. 14 luglio 2017 n. 114 (molte delle quali, tuttavia, destinate ad entrare in vigore il 31 ottobre 2021 o il 31 ottobre 2025); l. 20 maggio 2016 n. 76, sulle unioni civili e le unioni di fatto; l. 30 giugno 2016 n. 119, di conversione del d.l. 3 maggio 2016 n. 59, che ha apportato un'ulteriore riforma del processo esecutivo.