Scritto in onore del XXII master in comunicazione, impresa, banca e comunicazione

Jacqueline Facconti
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 18,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Collana: Saggistica
Codice EAN: 9788891183170
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 344 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il tomo che propongo al pubblico costituisce una raccolta di "Progetti di ricerca" redatti dalla sottoscritta in occasione del conseguimento del XXII Bando del Master in Comunicazione, Impresa, Banca ed Assicurazione nell'anno 2015 a Pisa promosso dallo Staff Didattico e Direzionale Eraclito 2000, il cui Presidente è il Professore Marco Agujari e la cui Direttrice e coordinatrice è la Professoressa Diana Pardini. Questa raccolta di elaborati è stata meditata ed è frutto di studio, ricerche, riflessioni e di approfondimento individuale, la cui stesura mi ha consentito di arricchire il mio bagaglio culturale e professionale. Per quanto concerne le tematiche da me selezionate oculatamente tra quelle proposte dai Docenti e Professionisti che gravitano intorno al Master stesso, affronto in questi "Scritti": "L'India, il gigante globale dei servizi", "Il team", "La gestione del tempo", "La Leadership", "Il Mobbing", "La Comunicazione aziendale ed il Marketing". Per i temi proposti ringrazio i membri dello Staff e i Docenti del Master, Professore Marco Giannini, Dottoressa Sonia Bernicchi, Dottoressa Elisa Biegi, Dottoressa Rosy Alaia, Dottore Roberto Lupi e Dottoressa Stefania Ricci. Il volume suole essere un omaggio ed un encomio al lavoro svolto dallo Staff Eraclito 2000 di Pisa ma costituisce, al contempo, uno strumento di arricchimento culturale e formativo per tutto il mondo professionale e della ricerca universitaria in quanto i temi affrontati sono poliedrici, multidisciplinari e ben approfonditi.