Avuna ovvero La forza degli affetti

Federico Boero
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 14,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Collana: Narrativa
Codice EAN: 9788891170965
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 156 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Daniele Zanghi rimasto vedovo, cerca una compagna che conosca la fatica della solitudine. Conosce Rupena, indiana, il cui vero nome è Avuna, con una storia ai limiti della credibilità. Racconta di una guerra spietata, infi nita, del tutto inverosimile, nel nord dell'India, sulle montagne. Fatta prigioniera, viene salvata da un guerriero feroce, Unuliac. Fuggono, col terrore di essere catturati e massacrati, in un ambiente naturale poco credibile. Un santone li accompagna in un improbabile villaggio di sole capanne di paglia, tra nevi e ghiacciai. Catturati, vengono separati: lei verso la pianura, lui verso le montagne. Avuna si libera. Arriva nelle città della pianura, in una realtà completamente nuova, imprevista, che appare, ai suoi occhi, irreale ed incredibile. Il racconto diventa sempre più lacunoso e frammentario. Prima in Turchia, poi, su un barcone, direzione Italia. Sbarcata e caricata su un camion fino a Torino. Consegnata ad una banda che gestisce la prostituzione. Chiede aiuto alla polizia. Si inventa il nome Rupena. Daniele vuole chiarire se Unuliac esiste veramente. Partono alla sua ricerca, iniziando dall'India, Nuova Delhi, Amritsar, Pathankot, Dalhousie, Chamba. Avuna non ritrova ricordi tra quelle montagne. Al Sitaram Temple di Chamba incontrano un monaco che dice loro di cercare nel sud dell'Armenia. Partono per Teheran, in Iran, poi Yerevan, in Armenia. Arrivano a Kafan. Avuna riconosce un villaggio sperduto. Ritrova Unuliac e scopre che...