Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

L' urlo dell'odio. Il regno dei due fratelli

Autore: Daniele Ingo
Prezzo:
€ 14,90
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788891169402
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 290 p.
Disponibile anche in eBook a € 0,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il romanzo è ambientato tra la fine del 1500 e l'inizio del 1600 in un luogo imprecisato del sud della Francia. La scena che muove i primi passi intorno al castello di una storica ed illustre casata del tempo, dopo una rivolta contadina ed una impiccagione sommaria di un innocente accusato di sodomia, si sposta poi in un villaggio tra i boschi ed il suo attiguo monastero per gran parte del racconto. L'intera vicenda si sviluppa intorno al personaggio del giovane Barone De Bonnet coinvolto a causa delle sue inclinazioni sentimentali e dalla lucidità delle sue battute ad entrare presto in conflitto con le regole della sua l'epoca, ma anche del suo titolo e della sua fede, e quindi inevitabilmente in contrasto con la Santa Inquisizione. Il giovane Barone presto coinvolto i taluni misteriosi accadimenti, nel tentativo di tener fede al valore dell'amicizia, dell'amore e della razionalità che poco temono gli ancestrali timori dell'uomo o le sue brame di potere, sarà pronto a sfidare il più grande dei poteri del tempo, svelando perversioni e peccati che si celano dietro tonache linde e pulite proprio di coloro che si dichiaravano servi della verità divina. Indizi e ricerche in contrapposizione con il crudele Inquisitore il Giudice Boguet lo porteranno a mettere in discussione tutto e tutti; tormentato da orrori ed immagini di morte, verrà trascinato in discesa verso gli inferi dell'animo umano compromettendo la sua stessa vita, lottando per la verità e per la sua anima.