Il fidanzato spaziale di mia figlia e i suoi problemi di lavoro

Antonio Chiummo
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 8,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788891114709
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: 98 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un giovane laureato italiano, mentre sognava di regalare alla sua eterna fidanzata una casa spaziale, con interni super tecnologici, per il loro matrimonio, riesce a trovare un lavoro negli Stati Uniti. Una cosa che stravolge il sospirato "si" di lei. Ora lei non vuole più vivere in questo nido d'amore spaziale, lussuoso e futuristico da sola. Non sopporta l'idea di lui lontano. Entrambi ci tengono a questa casa. Lui aveva sviluppato due laser ancora da brevettare: uno per disintegrare i rifiuti e l'altro per disintegrare le feci degli ospiti. Lei invece aveva rinunciato a regali di lusso come i brillanti e vari collier e non sapeva cosa farsene di questo nido d'amore spaziale, che senza lui sarebbe diventato vuoto. Ora difronte all'idea di diventare una regina spaziale triste incominciò a pensare che forse era meglio rinunciarvi. Visto che in Italia lui non riusciva a trovare lavoro, sembrava quasi che entrambi avevano accantonato l'idea delle nozze (o no?). In pratica, se fino a qualche tempo fa erano dati ormai promessi sposi, ora erano solo promessi per colpa di questa crisi che aveva colpito l'Italia. E anche dopo l'ultimo chiarimento del "si" nemmeno l'ombra. Lei comunque rimaneva di una bellezza mozzafiato e lui prossimo al trapianto delle sopracciglia rimaneva, anche lui, uno dei laureati più famosi del bel paese.