Camminando verso i Depeche Mode

Gabriele CongiuAndrea Tirimacco
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 26,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: GC Edizioni
Codice EAN: 9788888837345
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 80 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il libro descrive un percorso di vita iniziato grazie alla musicassetta di A Broken Frame dei Depeche Mode e l'ascolto del brano Monument nel 1983. Quando il destino sembra già scritto, tutti gli sforzi per cambiarlo sembrano vani. Un ragazzino di tredici anni vivrà un'esperienza unica, costellata di strane coincidenze ai limiti dell'assurdo, ma comunque vere, e il suo percorso di vita si troverà intrecciato con quello del suo gruppo preferito, i Depeche Mode. Tanti segnali ricorrenti, manifestati con i numeri 11 e 101 apparentemente privi di significato, ma con uno scopo preciso, voluto dal destino. Nulla accade per caso e anche quelli che possono sembrare ostacoli insormontabili, spesso si dimostrano delle tappe di un percorso alternativo, per portarci comunque verso l'obiettivo tanto desiderato. Acquistando l'opera "Camminando verso i Depeche Mode" verrà dato in omaggio il libro: "The Soul of Depeche Mode on the Piano", che rappresenta una guida indispensabile per coloro che vogliono riprodurre al pianoforte o alle tastiere i pezzi dei Depeche Mode in chiave acustica. "The Soul of Depeche Mode on the Piano" possiede un CD allegato, che contiene 10 interpretazioni al pianoforte e voce di Andrea Tirimacco in formato WAVE e i relativi file MIDI, per poter visualizzare sulla tastiera i tasti da suonare dei rispettivi accordi.