Cristo sull'Eufrate

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 10,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Fermenti
Collana: Biblioteca Diana
Codice EAN: 9788887959765
Anno edizione: 2005
Anno pubblicazione: 2005
Dati: 48 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"La storicità degli eventi è quasi sempre valutata in base ai risultati fenomenologici, psicologicamente alquanto evoluti. È raro che gli elementi e i dati di un periodo più o meno lungo, vissuto da un popolo o da più popoli siano affrontati con lucidità di giudizio e razionalità d'intenti. Ci si trincera dietro camuffate verità e ci si butta a capofitto - secondo la propria ideologia o visione del mondo - sulla struttura parziale, vorrei azzardare, divinatoria e si rifiuta la struttura d'insieme. Peggio, nel sottofondo, troviamo un sadismo dogmatico che fa apparire definitivo e assoluto ciò che scorre davanti allo sguardo come un magma incandescente percorribile solo con una grande ripulitura mentale, di scorie, pregiudizi, cecità. Occorre molta forza e lealtà verso se stessi per giocare il dado maggiormente proponibile. È quello che sta accadendo oggi nella scacchiera mondiale: imperialismo finanziario-tecnologico, guerre preventive, rapine petrolio, ribellione, terrorismo, massacri, bombardamenti. I Quaderni di dialettica hanno l'intenzione di seguire, con acutezza e disinteresse, il magma che sta cambiando la nostra civiltà millenaria. Dall'Europa unita all'Oriente: il progetto che ci conquista. Seguiremo con saggi, testimonianze, articoli, testi letterari e di teatro; non una rivoluzione ma una metamorfosi della Storia, umana, prima che avvenga la metamorfosi della storia cosmica. Il nostro occhio dialettico va al presente, ma anche al passato (con le testimonianze e i documenti) e al futuro. Direi di più, con uno sguardo all'utopia, di un Cristo inespresso finora, rinnovato per il nostro spirito universale." (Folliero Silvana)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it