Dieci cose che ho fatto ma che non posso credere di aver fatto, però le ho fatte

Gianluca Morozzi
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 12,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,40
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Fernandel
Collana: Fernandel
Codice EAN: 9788887433364
Anno edizione: 2005
Anno pubblicazione: 2005
Dati: 157 p., brossura, 2 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dieci episodi al limite dell’incredibile, ma tutti rigorosamente veri. Il giovane scrittore bolognese Gianluca Morozzi ripercorre con autoironia le situazioni più assurde della propria vita: da quando ordinò per posta un improbabile “set per lo sviluppo del pene” a quando attraversò l’oceano per inseguire Bruce Springsteen, fino alle lettere anonime spedite al nuovo fidanzato della sua ex. Tra confessioni sfrontate e momenti di tenero imbarazzo, Morozzi mette in scena il caos di una generazione cresciuta tra vinili, sogni di gloria e amori sgangherati. A inseguirlo, come uno specchio deformante, c’è Raul: l’ammiratore ossessivo, il fan che tutti temono e in cui molti possono forse riconoscersi. Romanzo di formazione e di deformazione insieme, Dieci cose che ho fatto ma che non posso credere di aver fatto, però le ho fatte resta uno dei racconti più spietati sulla giovinezza di Gianluca Morozzi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it