CATALOGO LIBRI

L' albero della vita. La Kabbalah. Il processo creativo nell'essere umano

Autore: Emanuele Magnanti
Prezzo:
€ 16,00
Pronto per la spedizione
in 6 settimane
Compra nuovo
Editore: Libreria Editrice ASEQ
Codice EAN: 9788885441576
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 140 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Emanuele Magnanti, nato a Roma nel 1971, è un chimico, per molti anni manager e formatore nell'industria farmaceutica e nel settore dell'editoria scientifica. E' da sempre studioso di discipline esoteriche e spirituali. Ha fondato nel 2016 il progetto culturale "Novosofia", con lo scopo di divulgare e interpretare in chiave moderna i principi delle discipline e delle scuole spirituali. Ha tenuto vari seminari con l'intento di fornire strumenti semplici ed efficaci per un orientamento spirituale dell'esperienza umana. "L'albero della vita" è il suo primo saggio per un avvicinamento pratico alla spiritualità della Kabbalah ebraica.

RECENSIONI

5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Francesco, 14 dicembre 2020
È un libro meraviglioso, intriso di amore e devozione verso la materia; da lettore mi sento accompagnato nella conoscenza con grande affetto ed incoraggiamento da una persona che si dá totalmente per la gioia di far evolvere condividendo il sapere. Nonostante il libro sia piccolo è densissimo di informazioni preziose, fin dal primo capitolo si rivela un universo. È uno di quei libri talmente ricchi che se si volesse sottolineare occorrerebbe farlo dell'intera pagina. Non si trova il tipico disagio da lettura esoterica, dove occorre tempo per entrare nella terminologia e nella logica dell'autore, ma non tanto per la complessità dell'argomento, piuttosto per l'ego di chi scrive. È un testo fondamentale per il neofita che si avvicina alla Kabbalah, pone delle solide basi per proseguire la ricerca personale e perciò è anche prezioso allo studioso che abbia accumulato dubbi e malcomprensioni provenendo da altre letture. Inoltre fornisce chiari strumenti pratici per il lavoro su se stessi. Altamente raccomandato.