Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Premio Combat 2010 Prize. Catalogo della mostra

Prezzo:
€ 22,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Curatore: P. Batoni
Editore: Sillabe
Codice EAN: 9788883475474
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 120 p., ill.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Primo interessante appuntamento a Livorno (Bottini dell'Olio, 7-16 maggio 2010) con uno dei premi di pittura contemporanea che intende promuovere la conoscenza di artisti under 50 e under 25 anni a livello nazionale. Il nome stesso del Premio e lo spirito che lo ha animato ha preso spunto e ispirazione dai Combat film, realizzati dai cineoperatori dell'esercito Americano durante la seconda guerra mondiale, in cui veniva spesso filmato, in prima linea e in diretta, il divenire del conflitto per documentare e mostrare alla popolazione americana ciò che stava succedendo (compresi gli episodi più cruenti). Questo l'obiettivo del concorso, perfettamente centrato: scendere in prima linea e cercare, in ambito pittorico, i diversi percorsi all'interno del panorama artistico italiano attuale e allo stesso tempo documentare la sua evoluzione. Ciò che ha caratterizzato il Premio Combat è stata la scelta di affidare a sei esperti d'arte italiani il difficile compito di selezionare per aree geografiche, tra più di 560 opere, gli 80 artisti della mostra finale (65 di pittori under 50 e 15 degli under 25) e i 40 artisti segnalati, monitorando di fatto con precisione la ricchezza delle diversità culturali del nostro Paese e creando, attraverso il catalogo, un sorta di breviario dell'emergente pittura italiana contemporanea. Il volume è curato da Paolo Batoni, Presidente dell'Associazione Culturale Blob ART di Livorno che ha organizzato l'evento. Visita il sito ufficiale dell'evento premiocombat.it.