CATALOGO LIBRI

SCIA, CILA e permesso di costruire. Con software

Autori: Antonio GiacaloneMarco Porcu
Prezzo:
€ 32,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Grafill
Codice EAN: 9788882079154
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 262 p., 3 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
La pubblicazione nasce dall'esigenza di tenere il passo rispetto alla rapida evoluzione normativa e giurisprudenziale nel settore esaminato. Questa nuova edizione, naturale prosecuzione delle precedenti versioni, aggiornata anche nel titolo al decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 22 (c.d. «Decreto SCIA») e agli ultimi interventi in materia di semplificazione, tiene conto delle ultime indicazioni normative apportate dal legislatore in materia di DIA (definitivamente eliminata) e SCIA; il proposito è quello di analizzare le caratteristiche specifiche dei titoli abilitativi disciplinati dall'ordinamento giuridico. L'utilità del testo è confermata dall'aggiornamento e dalla rivisitazione con le più recenti e rilevanti decisioni dei Tribunali Amministrativi Regionali e del Consiglio di Stato, organizzate in modo ragionato e relative ad ogni argomento esaminato. L'opera comprende numerose schede applicative, necessario ed indispensabile strumento dell'amministratore pubblico, del tecnico e dei soggetti privati che si interfacciano con i competenti uffici territoriali. Gli Autori hanno curato anche la trattazione di istituti affini, quali, ad esempio, la realizzazione da parte dei privati delle opere di urbanizzazione cosiddette a scomputo totale o parziale dei relativi oneri. Infine, completa il manuale una trattazione specifica dell'attività di vigilanza nel settore urbanistico-edilizio, del quadro sanzionatorio penale e dei soggetti responsabili. Società di costruzioni, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni troveranno pertanto in questo volume uno strumento pratico, efficace, snello e di facile consultazione per affrontare e risolvere le problematiche relative all'applicazione dei titoli abilitativi previsti dal legislatore.