Elementi di tecnologia radiologica

Roberto PassarielloGiovanni Simonetti
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 95,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Idelson-Gnocchi
Codice EAN: 9788879475402
Anno edizione: 2012
Anno pubblicazione: 2012
Dati: XXXII-848 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Pochi settori della Medicina, come le Scienze Radiologiche (Radiologia Diagnostica, Radiologia Interventistica, Medicina Nucleare e Radioterapia) impegnano il Medico Specialista e il Tecnico ad acquisire e costantemente approfondire le conoscenze tecnologiche riguardanti le apparecchiature in uso e le metodiche di impiego a queste correlate. Conoscenze tecnologiche che sono in un continuo progresso, con l’evolversi delle macchine, per cui a Radiologi, Radiologi Interventisti, Medici Nucleari e Radioterapisti, non succede mai che quanto appreso nelle Specializzazioni acquisite non venga ad evolvere o addirittura a cambiare più volte nel corso della vita professionale. Per questo motivo, e coerenti con una impostazione di Scuola, quella del nostro Maestro Prof. Adamo Grilli, che ha sempre dedicato attenzione ed importanza al progresso tecnologico, ci siamo impegnati ad aggiornare un testo che, negli ultimi 20 anni, con le cinque Edizioni che si sono succedute, per un totale di quasi 20.000 copie diffuse, ha rappresentato un riferimento tecnologico per Specializzandi e Allievi Tecnici dell’Area Radiologica, nonchè testo di consultazione per Specialisti Medici e Tecnici in attività professionale. Come per le passate Edizioni, il testo ha visto la preziosa collaborazione non solo di prestigiosi Colleghi e validi Collaboratori, ma anche dell’Industria Radiologica, partendo dalla consapevolezza che una Disciplina largamente fondata sulla tecnologia evolve e prospera se collabora con l’Industria che è la principale artefice del progresso tecnologico. Consapevoli che il futuro della nostra Disciplina ha le sue radici nel nostro passato, ci piace ricordare una frase che il Maestro era uso ripetere a giovani Collaboratori, Medici e Tecnici: “Siamo in grado di diagnosticare quel che culturalmente conosciamo e che tecnicamente possiamo dimostrare”.