Te voglio murmulià quaccosa dint’ ’a recchia. Raccolta di ricordi, riflessioni, liriche. Un viaggio tra immagini, lingua, vernacolo

Angelo De Falco
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 20,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gutenberg Edizioni
Codice EAN: 9788875543235
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 292 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Te voglio murmulià quaccosa dint' 'a recchia" non è solo un titolo, ma una promessa sussurrata, un invito a entrare in un mondo intimo e profondo. Con un linguaggio delicato, l'autore accompagna il lettore in uno spazio ricco di emozioni, dove la poesia si fa gesto di carezza, un'eco silenziosa che invita alla riflessione. Ogni verso emerge da un'esistenza segnata dalla perdita, ma anche arricchita dalla memoria, dalla fede e dall'amore. Il poeta, originario di Pomigliano d'Arco, ha radici profonde nella cultura partenopea, che permeano il suo lavoro artistico. Pittore, scultore, ceramista, fotografo, maestro presepista e poeta, esplora temi universali come la sofferenza, la guerra, le migrazioni e la memoria storica. La sua arte diventa un atto di testimonianza e resistenza, dove la cultura napoletana, con la sua ironia e profondità, si mescola al sacro e al profano. Con delicatezza, il libro offre uno spazio di verità, in cui il dolore e la bellezza si intrecciano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it